A volte, a causa di patologie di natura fisica o psicologica, recarsi presso lo studio dentistico per la cura dei propri denti risulta estremamente difficile sia dal punto di vista organizzativo sia in termini di disagi arrecati al paziente. Per questo motivo Crodent ha creato il servizio di Odontoiatra a domicilio, dedicato alle persone per cui risulti problematico il raggiungimento di uno studio dentistico.

Il servizio parte sempre da una prima visita del dentista a domicilio. L’appuntamento per la prima visita viene fissato entro pochi giorni dal momento della prenotazione. La prima visita odontoiatrica domiciliare può essere richiesta come semplice controllo oppure per la presenza di particolari disturbi, per i quali occorre una valutazione prima di decidere gli eventuali interventi da attuare.

Durante la visita viene evidenziata la presenza o meno di patologie dentali, parodontali e delle mucose.

In seguito alla visita potranno essere discusse, programmate ed organizzate con l’Odontoiatra le eventuali terapie da eseguire.

L’esecuzione della visita odontoiatrica è di particolare importanza per l’intervento domiciliare, perchè permette al medico di valutare bene quali siano le problematiche da affrontare, la fattibilità, in sicurezza, dell’intero intervento a livello domiciliare, ogni eventuale preparazione da attuare (esempio sospensione farmaci anti-coagulanti, ecc) e che materiale occorrerà per poter completare l’intervento.


I nostri orari

Monday Tuesday Wednesday Thursday
8:00 - 10:00 Laboratory Analysis Consultation Pediatric Clinic Consultation
10:00 - 14:00 Laboratory Analysis Consultation Consultation Laboratory Analysis
14:00 - 15:00 Lecture Dentists Office Consultation Lunch
15:00 - 18:00 Consultation Meeting Consultaion Laboratory Analysis
18:00 - 24:00 Viewing equipment Meeting Clinic Work Urgent Work

Compila il form

Vuoi informazioni sui nostri servizi? Scrivici!